TOP HANDLE - LUCREZIA
La borsa Top Handle Medium, denominata Lucrezia, è realizzata in Pelle di Vitello a Pieno fiore e si caratterizza per praticità e resistenza, con una capienza sfruttata al meglio con la presenza di tasche e zip interna. L’interno fatto in pelle di agnello di colore taupe ne esalta la morbidezza al tocco ed al tempo stesso rilasciando un profumo ricercato di genuinità nei materiali, così come la presenza di punti luce dei metalli in galvanica oro di spessore importante ne garantisce la lucentezza nel tempo e le permette di essere esposta a sbalzi elevatissimi di temperatura senza portare alterazioni.
La forma dell’attacco manico così come la guarnizione frontale ed al suo interno il tiralampo riprendono tutti assieme le linee che caratterizzano il Logo ed al tempo stesso mantengono pulizia ed eleganza non volendo eccedere in forme vistose di espressione visiva del brand stesso. La pulizia si intreccia virtuosamente con giochi di costruzione e tecnica di grande eccellenza artigianale italiana, che ne amplificano il piacere di essere indossata.
La ricercatezza della Forma gioca su pulizie delle linee, laterale spezzato al suo interno portando il ricordo alle architetture più raffinate ed esclusive dei primi Palazzi sperimentali nella New York del 900 ricordando il Palazzo noto come Ferro da Stiro. Il Fuller Building, meglio noto come Flatiron Building ("ferro da stiro"), con i suoi 86,9 metri di altezza al suo completamento nel 1902 era uno dei più alti edifici di New York.
Scegli il Colore Preferito

Shop the look


STILE E FUNZIONALITA'
Borsa di medie dimensioni caratterizzata da una pattina frontale spezzata con una forma di carattere ottagonale alla base, esalta il delicato equilibrio tra linee decise e curve morbide, andando ad esaltare sia la parte alta che bassa della borsa.


Top Handle - Lucrezia
Scopri il prodotto
La ricercatezza nell’Estetica. Il segreto della Funzione.
Bellezza pura, autentica e ricca al suo interno.
Per Lotyere lusso significa Valore e Bellezza mostrata tutti i giorni, e non sfruttabile solo in alcune occasioni. Un ricco scambio culturale fra una comunità di persone che hanno lo stesso approccio alle cose: capaci di pensare veloce ma radicate nel credo di una qualità costruita con amore e competenza.